Pulsazioni intercostali

salve!
sono una ragazza di 23 anni, mi sono accorta di avvertire delle pulsazione all'itto della punta, come se ci fosse una piccola arteria che pulsa, durano meno di un minuto e nn sono dolorose solo fastidiose.
volevo sapere se può essere legato all'ansia (sono sotto esame) o se dovrei fare dei controlli.
grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, rilevare il battito della punta non è di alcun significato patologico. Stia pure tranquilla.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO