Dolore braccio sinistro e petto

Salve spero di essere abbastanza chiaro sul mio problema così da farvi capire la mia paura. Mi sono svegliato con un dolore intercostale che mi prende dal petto fino dietro la schiena al centro e una fitta sulla bocca dello stomaco. Mi fa Male il braccio da morire e tutta la parte sinistra. Mi manca il respiro... L'ultimo esame da un cardiologo risale a luglio 2018, mentre il mio medico mi ha visitato circa due settimane fa e in entrambi i casi tutto era nella norma. Non fumo e una volta a settimana gioco a calcio. Grazie per una eventuale risposta.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Paiono dolori tipicamente muscolari.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
Per il dottore Cecchini. Intsmto grazie per la risposta e mi scuso per il ritardo ma lavoro fuori e il cellulare lo uso molto poco. Scrivo perché questa sera sono andato a giocare a calcio e mi è iniziato a fare male in mezzo alla bocca dello stomaco, ho cercato di non dargli peso e ho finito di giocare. Poi sono venuto a casa ho mangiato ma il dolore era costante e ora che sono sul letto il dolore è aumentato e sembra che ho la sensazione di dover dare di stomaco. Ho paura che questo dolore alla bocca dello stomaco possa essere qualcosa legato al cuore. Grazie per una eventuale risposta.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Consulti il suo medico per eseguire un ECG

Arrivederci
[#4]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
Grazie Dottor Cecchini. Lo farò al più presto, io soffro anche di ernia iatale e acidità di stomaco. Questa notte mi sono preso un antiacido provando a dormire, però non capisco se il problema è lo stomaco oppure il cuore, anche perché ho come dei brividi su tutto il corpo.