Raffreddore e fiato corto

Buonasera,
Ormai dai consulti conosce la mia storia ansiosa ...
Da circa 10 mesi a periodi altalenanti ho il fiato corto. Lo scorso anno mi hanno fatto un ecg in ps ed era tutto apposto, con diagnosi di gerd... ho fatto una visita pneumologica ed era tutta ok.
Sono due giorni che ho molto fiato corto, in concomitanza al raffreddore ( naso chouso, dolore al petto e mal di gola). Mi sento proprio il petto pesante e a volte ho fitte tra i due seni. Volevo chiederle se il fiato corto di questi giorni possa dipendere dal raffreddore, dal cuore, o semplicemente dall’ansia. Grazie mille e mi scusi per il disturbo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Ma non le pare normale di avere il,fiato,corso durante un raffreddore?
Per cortesia....ha 32 anni......

Con questo La saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso