Tachicardia con raffreddore

Salve ho diciotto anni e oggi ho avuto una giornata stressante in più ho un grande raffreddore con mal di testa e naso chiusissimo solitamente ho un cuore che batte sui 70 quando sono tranquilla oggi però va dai 95 ai 105 non so cosa fare non riesco a capire perché sto così in più ho sempre paura perché se perdura ho paura che mi succeda qualcosa?
Se questa tachicardia per dura per più giorni cosa devo fare?
La temperatura è di 37, 2 sono molto preoccupata
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
E' normale essere tachicardici con qualche decimo di febbre e con problemi respiratori.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso