Informazione

Buon giorno sig.
DOTTOR CECCHINI, volevo avere se possibile un informazione riguardate un dubbio legato all’intervento di ablazione fatto tempo fa.

Nel pre ablazione mi è stato riscontrato un dubbio di pre-eccitazione ventricolare da sciogliere soltanto durante lo SEF.

È possibile che durante l’esame in sala operatoria sia stato tolto il dubbio e che la pre-eccitazione non ci sia?
Perché ho un po’ di pura che sia in aritmia molto pericolosa che mi metta a forte rischio.

La ringrazio e cordialmente la saluto
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Se ci fosse stata una pre eccitazione durante il SEF sarebbe emersa.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2021
Ex utente
La ringrazio ancora una volta e mi scuso per il frequente disturbo.
Buone feste Dottore