Informazione

Buonasera.

Scusandomi per l’ennesima domanda volevo chiedere se possibile in informazione, purtroppo nel post precedente ho sbagliato a non scriverlo.

Tre mesi fa eseguita ablazione transcatetere tramite RF per episodi di TAPSV evoluti in FA.

È possibile fare attività fisica?
Chiedo perché oggi durante un lavoro di imbiancatura ho ritrovato la frequenza a 149 BPM (nessun fastidio a livello di palpitazione) per pochi istanti.
Purtroppo avendo un po’ di preoccupazione legato al fatto che possa essere qualcosa di pericoloso chiedo a chi è più esperto.

Cordialmente mi scuso.

Buona serata
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Puo' fare cio' che vuole, ma gia' dopo una settimana dalla ablazione.
Eventualmente programmi un Holter delle 24 ore.

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2021
Ex utente
Grazie mille Dottore, ho fatto l’esame holter dopo due mesi e ne farò un altro ai 6 mesi.
Posso sottoscrivere qua sotto le conclusioni.
Ritmo sinusale.
FC minima 46/min, massima 142/min, media 74/min.
Non pause patologiche.
Un unico BESV isolato , non ectopie ventricolari.
No aritmie.
Non significative modificazioni dinamiche del tratto ST
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Quindi normale

arrivederci