Informazione

Buongiorno, volevo ringraziare a tutti coloro che si occupano di questo sito meraviglioso, e allo stesso modo volevo fare un grosso applauso a tutto il personale medico e paramedico, eroi!
Volevo sapere un’informazione riguardante un Holter cardiaco fatto il 02/2020, purtroppo a causa del emergenza mi è stato spedito a casa.

Risultato/conclusioni.

A settembre intervento di ablazione transcatetere tramite radiofrequenza.

-Ritmo sinusale; frequenza minima 44/min, massima 148/min, media 74/min.

- Non pause patologiche (RR MAX 1, 47 sec.
).
-Rarissimi BESV isolati, non ectopie ventricolari.

-Non significative modificazioni dinamiche del tratto ST.

Inoltre volevo sapere un informazione riguardante l’assunzione di un farmaco antiallergico, KESTINE LIO 10mg (ebastina),
Posso assumerle tranquillamente?
Chiedo a voi perché mi sono state assegnate prima del problema cardiaco.

Cordiali saluti
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
E' un holter normale e quel farmaco lo puo assumere tranquillamente

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2020
Ex utente
Buonasera dottore volevo avere un informazione riguardante un battito cardiaco.
Tramite un Apple Watch mi è capitato di controllare e ho trovato picchi di battito a 130bpm intorno alle 06:00.
È motivo di preoccupazione oppure non c’è da fare affidamento.
Grazie cordiali slauti
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Quei gicattolini sono divertenti ma non affidabili come ho ripetuto mille volte

Arrivederci
[#4]
dopo
Attivo dal 2019 al 2020
Ex utente
La ringrazio dottore , anche perché è stata solo una cosa segnalata e non persistente per vari minuti , mi capisca delle volte di sentire l intensità del battito quando mi sveglio nel cuore della notte ma sarà fisiologico.
Grazie dottore