Senso di affaticamento

Salve, Ho 23 anni ed è da una settimana che ho un gran senso di affaticamento a riposo, accompagnato da una debolezza generalizzata, un respiro molto pesante e nausea. I sintomi sopra riportati si intensificano durante dei piccoli sforzi quotidiani, come ad esempio salire le scale di casa. Questi sintomi meritano di essere valutati mediante una visita cardiologica? Se si, che tipo di esami sono necessari?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
A parte gli esami ematochimici di routine un ECG ed una visita.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso