Dolori forti al petto

Buonasera, inizio col dire che ho 16 anni e all'incirca due settimane fa mentre mi stavo riposando a letto ho avuto dei forti pungiglioni al petto nella parte sinistra... sono andata in ospedale dove avendomi fatti esami del sangue ed elettrocardiogramma non trovano nulla ma al momento dei raggi intravedono un addensamento polmonare sinistro, per cui danno un motivo al dolore al petto, vengo ricoverata(in un altro ospedale) dove sto 7 giorni in cui i dolori si ripetevano senza alcun motivo apparente, in modo frequente e non, mi curano con un antibiotico il claritromicina... e con l'aeresol,dopo i 7 giorni mi fanno nuovamente i raggi e vedono che questo addensamento è completamente passato addirittura come se non ci fosse mai stato. Avendomi dimessa, tutto bene finché un due giorni dopo a scuola, mi rivengono questo forte dolore di colpo(tendo a precisare che alcune volte si irradiano sotto il seno e sul lato destro) però poi passa...
Fino a pochi minuti fa ho avuto un dolore e addirittura credo di aver avuto un dolore al braccio sinistro e un forte senso di morte e di paura... Sono una ragazza molto stressata e ansiosa e a 3 mesi sono stata operata al cuore per difetto entereatrale ed uno interventricolare...Spero che risponderete presto al mio consulto, buonaserata
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
I dolori che lei riporta , sia per tipo che per durata , non sono di origine cardiaca, ma nevritica o muscolare

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso