Mancanza d aria

Salve gentili dottori, mi capita ultimamente dopo i pasti di avere mancanza d aria.. Poi mi agito e mi viene da non respirare e ho paura sia un infarto e il cuore.
Soffro di colon irritabile e gastrite ma in automatico sento che non riesco a digerire e mi manca l aria. Ultimo ecg fatto andava bene.
Ho anche il seno dolorante in quando sono vicina al ciclo... E nella fase pre mestruale é normale sentire il cuore battere di più!??
Aiutatemi
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
lei non ha alcun sintomo di origine cardiaca.
la,saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso