Peso bruciore petto

Buon pomeriggio dottori, sono 20 giorni che tra visite e specialisti mi stanno passando come il riso.. Vi spiego: ho la parte del colon destro molto stipata di aria e feci questo mi provocava dolore alla gamba e la schiena.. . Ora con una purga naturale e i 3 oli sto risolvendo.. Ma ieri sera ho dopo tanto tempo mangiato una pizza ma c era fresco e appena finito di mangiare ho sentito un peso e doloretti allo stomaco.. Arrivata a casa ho bevuto una tisana digerente e ho iniziato a eruttare.. Ma poi ho fatto tutta notte con peso.. . Ho iniziato oggi la cura del gastroenterologo con il lexil prima dei pasti e mi ha fatto dormire parecchio.. . I dolori sono quasi spariti ma ora ho bruciore allo stomaco.. Come se ancora dovessi digerire.
L ultimo ecg e é esami del sangue erano perfetti ma ho paura sia il cuore e questo mi limita molto in tutto.. . Appena sgarro nell alimentazione mi vengono questi doloretti e vado in forte crisi.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
nessuno dei suoi sintomi è correlanile al suo cuore

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
E che cos é il peso allo stomaco e bruciore fino alla gola?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
per esempio una esofagite da reflusso legata ad una ernia jatale.

arrivederci
[#4]
dopo
Utente
E perché prende il petto e lo stomaco e mi sento debole? È il lexil?
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
gentile utente...l esofago decorre proprio lì...

Per cio che riguarda il Lexil lo chieda a chi glielo ha prescritto.

Con questo la saluto