Ho un senso di mancanza d aria

Da 2 mesi sto avendo un periodo di ansia di paura che succeda qualcosa.. . Ho iniziato 2 mesi fa un giorno ad avere picchi intercostali al petto sx ho fatto una visita dal cardiologo e mi ha detto che sto in ottima forma la mia paura non si è fermata lì e ho continuato ad avere paure su paure ora dopo due mesi avverto sensazioni di respiro faticoso il dottore mi ha prescritto delle benzodiazepine le ho usate per 1 mese poi ho smesso e ora ho riniziato a prenderle il mio stato rimane sempre ansioso la notte dormo meglio devo dire.. . Prima non riuscivo ad addormentarmi e se riuscivo dopo 2 min mi svegliavo con un senso di battito forte.. . Avverto una sensazione di stanchezza come se non mi va di fare niente.. . Lavoro 5 ore al giorno e dopo di che sono sfinito.. . Posso stare sereno sono sintomi di ansia e paura o qualche altra cosa? Ho iniziato da poco delle sedute dallo psicologo potete rispondermi ah dimenticavo non so come spiegarmi ma 2 volte in piena notte non so se era un sogno ma non credo mi è semprato di alzarmi e non so che fare non ricordo bene come se mi sono presi degli attacchi di panico sapete dirmi cos'è?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Mi pare che il suo,psicologo non le sia utile
lei ha bisogno probabilmente di un bravo psichiatra che la,curi con farmaci
arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso