Pressione arteriosa

Buonasera,
Sono preoccupatissima. Questa sera sono andata a vedere lo storico delle mie misurazioni sul mio apparecchio elettronico.. . su 60 misurazioni è capitato ben due volte che si sia accesa la spia del battito irregolare.. . ovvero un battito che è rilevato come 25% più veloce o più lento della media. È preoccupante? Sono molto in ansia.
Grazie a chi risponderà
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
non vedo motivo di preoccupazione.
ammesso e non concesso che quelle macchinette siano affidabili si tratta verosimilmente di banalimextrasistoli

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, grazie mille!!!
[#3]
dopo
Utente
Le chiedo scusa Dott. Cecchini, ho letto giorni fa un suo scritto sullo sport che non riesco più a trovare. Parlava dell'uomo e di ciò che è nato per fare. Me lo può mandare cortesemente!?
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
non ho un archivio.
Provi a cercare tra i miei consulti
mi spiace

arrivederci
[#5]
dopo
Utente
Ci provo. Grazie lo stesso Dottore.
Cordialmente.