Cardiologo

Salve e da quattro mesi che mi sento poco bene prima bruciore al petto sinistro, poi ho avuto una diarrea di circa venti giorni i primi 5 giorni mi fuoriusciva anche del muco e feci di colore giallo nel frattempo ho fatto una visita cardiologica ed e tutto apposto poi mi sono fatto un gastroscopia e c’era un po’ di esofofagite da reflusso a questo punto ho eliminato caffè e ho iniziato a mangiare piu corretto e da premettere che a più di un anno che ho smesso di fumare dopo ho avuto dei pungiglioni all’occhio sinistro ma mi sono passati in una settimana adesso sento la frequenza cardiaca in tutto addome e torace ed o fatto un ecografia sulla addome e dei vasi sanguigni ed e tutto apposto c’è solo la milza minimamente ingrossata ora da 15 giorni circa ho delle fascicolazioni muscolari in tutto il corpo di più braccia e gambe e poi un dolore al ginocchio sinistro a dimenticavo ho fatto le analisi tutto apposto tranne il tasso e il cpk che erano alti ma dopo 20 giorni ho ripetuto gli esami e si stavano abbassando. Anche un ecografia al cuore avevo l’aorta un po’ ingrossato sempre nei parametri Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.5k 3.6k 3
Un po di esofagite ( risposta della gastroscopia ?)
Un po’ di aorta ingrossata (millimetri?)
Cpk un po’ alti ( valori?)
Milza un po’ ingrossata ...(cm?)

Se lei fa questi quesiti le posso dire che lei è ..... un po’ sano

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Allora dalla gastroscopia la conclusione diagnostiche è gastrite cronica in fase di riacutizzazione MRGE grado B.
L’aorta ascendente e di 36 mm.
La milza di 122 mm .
Per il cpk dalle prime analisi era 405 dopo 20 giorni li ho ripetuti e era abbassato a 295 ora ho rifatto le analisi dopo due mesi e più ed e 555.Non so se è pertinente ma è da 15/20 giorni che non riesco a dormire mi spiego mi addormento massimo tre ore e mi sveglio una mezz’ora sveglio altre tre ore e poi mi sveglio completamente
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.5k 3.6k 3
Nessuno dei sintomi da lei segnalati e' attribuibile al suo cuore.
Per cio' che riguarda la sua insonnia il suo Medico sono certo che potra' aiutarla

Cordialita'

cecchini