Visita Cardiologo

Buonasera mi chiamo Andrea e ho 37 anni, non pratico attivita agonistica da quasi 3 anni perchè mi sono fatto male al ginocchio ed è 1 anno che non faccio assolutamente nulla a livello di movimento perchè l'anno scorso ad ottobre mi sono dovuto operare al ginocchio, in tutto questo tempo d'inattività ho preso parecchio peso e siccome vorrei inizare a fare attività sportiva, inizialmente bicicletta o camminata veloce per non affaticare il ginocchio dato che la massa muscolare si è dimezzata, stavo pensanso se era il caso di fare una visita cardiologica visto che se faccio un'attività intensa mi affatico, cosa mi consigliate?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Inizierei con una visista cardiologica completa di ECG ed ecocolordoppler cardaico

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ok grazie mille, mi conviene andare all'ospadele civile o da un cardiologo privato?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Sempre Ospedali pubblici

Arrivederci