Vorrei informazioni sulla risposta di un ecg eseguito stamattina.

Salve, vorrei ulteriori informazioni su un ECG eseguito questa mattina.
Mi è appena arrivata la risposta via email, ma non capisco se è il caso di preoccuparsi o meno.
Quando si tratta di cuore sono molto scrupolosa.
Premetto che ogni tanto avverto dei dolori alla schiena che poi mi so irradiano al braccio sinistro, ma non so se si tratta di ansia o di problemi legati alla digestione in quanto un pochino ne soffro di entrambe.

Questa è la mia risposta:

Heart rate: 72 BPM
PR int: 132 ms
QRS dur: 94 ms
QT\QTc: 362/399 ms
asse tendente a dx
Ritmo Sinusale FC 72 bpm, non turbe della conduzione, normale la fase di ripolarizzazione ventricolare.
QTc " 399 ms
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
ECG normale, da quanto e' scritto.

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Il QTC non le risulta un po alto?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
mi scusi pensa che io non sappia leggere ?
è normalissimo
arrivederci
[#4]
dopo
Utente
No mi scusi,non volevo di certo mettere in dubbio questo. È solo che sentendo il mio dottore di famiglia,mi ha detto che ho il Qtc alto e che sono a rischio di aritmie pericolose e crede che questo derivi dall uso di Cipralex per gli attacchi di panico,tutto qui.
Grazie mille.
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Dica al suo Medico di ripassare Cardiologia

arrivederci