Pressione e annebbiamento vista

Buongiorno, ho notato che in alcuni periodi, in cui ho un maggiore carico lavorativo ed emotivo, ho un innalzamento della pressione massima (intorno ai 150).
Inoltre in alcuni casi ho anche un annebbiamento della vista che dura dai 5 ai 10 minuti.
Volevo sapere se questo annebbiamento sia da attribuire alla variazione dei valori pressori.

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Assolutamente no

La saluto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso