Sintomo strano al centro del petto

Buonasera dottore, le scrivo col fine di chiederle informazioni riguardo un dubbio che mi sta avvilendo.
Praticamente a volte mi capita di sentire una sorta di click al centro del petto (non so precisamente se è al centro del petto o lato stomaco), una sorta di fastidio, come se qualcosa tirasse quella parte verso l'interno e dopo ciò si irradia un senso strano in tutto il corpo.
Dura davvero pochissimo ed i battiti dopo l'evento sembrano normali.
Non so se possa essere extrasistolia, non sono mai riuscito a verificare sul polso il doppio battito.
Di rado mi è capitato di rilevare due battiti in uno, ma raramente.
Soffro di bruciore di stomaco (che puntualmente curo dal medico), reflusso ed aerofagia.
Questo click che le ho spiegato è come se fosse un battito singolo che sento, una sorta di compressione strana che pare essere avvertita in gola (forse solo una sensazione).
Per lo stesso sintomo ho effettuato un ECG al ps ad inizio anno 2019 ed una prova da sforzo nel periodo estivo.
Lei cosa pensa?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
il cuore non fa click
ne clak.

curi la sua ansia

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore non è un sintomo di extrasistolia? Mi fa dopo i pasti principalmente
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
ma per carità

con questo la saluto

cecchini