Dolore in mezzo ai due seni, sintomo di infarto o attacco cardiaco?

Buongiorno, da stamattina mi sono svegliata con un dolore situato il mezzo ai due seni.
Si tratta di un dolore abbastanza fastidioso.
Mi sono misurata la frequenza cardiaca ed è risultato 84 bpm.
Un mese fa ho svolto un’ elettrocardiogramma che non ha riscontrato nulla di anomalo.

Mi devo preoccupare?

Dovrei presentarmi al ps?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
non vada al Ps per schioccherei ad intasare il lavoro
l angina non esiste alla sua eta

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso