Referto holter 24 ore,ritmo sinusale con fc61bpm,46bpm,fc91bmp,alcuni besv bevsingoli a bassa freq

Vorrei capire questa risposta, ritmo sinusale con Fc media 61bpm, fc minima 46bpm, fc massima 91 bpm onda Q in sede laterale.
alcuni BEsv.
numrosi bev singoli e in coppie a bassa frequenza, no pause.
ho avuto 8 stend...m............
...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
( ne buongiorno ne buonasera, ne grazie.. grande educazione..)

da quel poco che ha scritto è la,rispostate di un holter che mostra extrasistolia ventricolare.
Dal momemto che la,rispostate non è completa non le posso essere utile

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso