Tumore al cuore?

Egregi dottori, ho già esposto il mio problemino ma volevo chiedervi una piccola delucidazione.
Sicuramente sono una persona molto ansiosa e lo avete capito e la mia ossessione di capire cosa posso avere mi ha fatto arrivare a trovare su internet il tumore al cuore.

Presento probabili aritmie, inoltre mi sono accorta che dopo 2-3 rampe di scale ho palpitazioni.
In quel caso ho provato il battito cardiaco era 80bmp.

Potrebbe essere un tumore maligno al cuore?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Ma il 26 gennaio non ha scritto che aveva un tumore all'ipotalamo?
Certo che e' proprio scalognata..

La saluto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso