Sensazione di cuore che non batte

salve dottore, sono la ragazza che le scriveva che soffriva di attacchi di panico.

volevo dirle che fortunatamente sto molto meglio e sto finalmente riprendendo la mia vita in mano, però in questi giorni sto avendo una sensazione strana: quando mi stendo sul letto prima di dormire, è come se non sentissi il cuore battere e un forte senso di fame d’aria, poi mi rialzo e il cuore mi ribatte normale, ma come lei sa, ho eseguito una grande varietà di visite per il cuore e non è mai risultato nulla.

sarebbe opportuno fare un’ulteriore visita o un eco holter dalle 24h?

la ringrazio in anticipo per la risposta, buona serata!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
No guardi .
Non ricominci con gli esami inutili

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
afferrato il concetto, grazie