Buona sera e da qualche mese che ho un dolore continuo alla spalla sinistra

Buona sera, volevo sapere cosa può essere questo continuo dolore alla spalla verso i polmoni tutti i giorni da un po che c'è l'ho.
adesso da qualche giorno mi sento come una fitta al cuore, anche quando mi sdraio mi viene di piu! Ho la sensazione proprio il cuore che fa male.
Mi devo preoccupare?
io ho anche la tiroide autoimmune
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
periatritebscapolo omerale.
Consulti il suo Medico che semplicemente visitandola, la confermera'

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Grazie mille per la risposta tempestiva sicuramente devo fare una visita