Brucciore spalla sinistra e pizzica cuore

da 2 giorni o un brucciore spalla sinistra e pizzica cuore ogni tanto tirano scosse e la spalla sinistra dietro bruccia... cosa puo essere??
?
non soffro di cuore e non o problemi di cuore... non sono fumatrice... un mese fa fatto tutti esami di sangue e sono tutti apposto.
egg nella norma...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
(buiongioorno, buonasera...grazie..da lei non usano? IO sono nato ad Alessandria eppure lo scrivo..)

Sono sintomi ansiosi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2022
Ex utente
la ringrazio moltissimo dottore..
[#3]
dopo
Attivo dal 2020 al 2022
Ex utente
dottore buon giorno...
volevo chiedere una informazione...
sono 3 giorni che quando mangio sembra che ce qualcosa in gola...
e piu di 4 giorni brucciore e pizzicore mezzo petto che prende la spalla sinistra dietro bruccia... ogni tanto sembra che cuore fa un tonfo... devo priocuparmi????
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Se ha problemi di disfagia lo faccia presente al suo Medico, non e' un problema cardiaco.
Per il "tonfo" come dice lei si tratta di qualche bamnale extrasistoli che noi tutti abbiamo.

Arrivederci
[#5]
dopo
Attivo dal 2020 al 2022
Ex utente
la ringrazio... e un'altra cosa...
secondo lei questi sintomi come se fosse cuore batte in gola da cosa dovuto????
[#6]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Alla sua ansia , che va curata come ogni altra malattioa

arrivederci
[#7]
dopo
Attivo dal 2020 al 2022
Ex utente
Dottore buon giorno... volevo sapere un parere... una settimana fa sono finita al pronto soccorso...
con sintomi brucciore petto e spalla sinistra... mi hanno fatto elettrocardiogramma e risulta nella norma, una radiogrofiatoraccica che non risulta niente... prelievo di sangue ed tutto nella norma... pero ad oggi persistono sintomi come brucciore al seno sinistro, e sempre con la spalla sinistra che bruccia, e sembra che acido di stomaco ...
sto prendendo gaviscon ma sembra che non aiuta... mi devo priocuparmi???
[#8]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
}bruciore con una sola P

ma anche se fosse con 4 P sarebbe un dolore non cardiologico

arrivederci
[#9]
dopo
Attivo dal 2020 al 2022
Ex utente
dottore buongiorno... volevo chiedere..
e da un po di giorni una sensazione che ce qualcosa in gola...
di cosa si tratta?????
grazie in anticipo
[#10]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
non faccio il mago ne l otorino...

arrivederci