Tachicardia e sport

Salve gentile dottore da un po’ di tempo vista la situazione sto facendo sport a casa... mi accorgo che quando mi abbasso tipo facendo gli affondi o lo squat sto viene la tachicardia.
Sono un soggetto ansioso volevo sapere se è normale?
?

Le ricordo che in seguito a un ecg io ho un piccolo pfo con minimo shunt
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Se il PFO e' davvero piccolo (calcolato con la ecografia transesofagea e iol test a microbolle) certam,ente non ha alcun ruolo in cio che lei descrive, peraltro fenomeno normale.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso