Fitte zona cuore; senso di confusione

Buonasera Dottori scrivo qui perché per ora sto passando un brutto periodo tra dolori alla schiena e sintomi neurologici vari, delle fitte in zona cuore cosa vogliono dire?
Ho pure dei momenti in cui mi sento strano come se stessi quasi per perdere concentrazione o i sensi, ma dura pochi secondi, sensazione brutta... mi capita qualche volta in questi ultimi giorni... Ho notato che il dolore si accentua se tendo a piegare il Busto verso sinistra. Può essere ansia o mi devo preoccupare?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Da come li descrive sono tipicamente dolori muscolari

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso