Affanno

Gentili dottori, non so se questa è la sezione giusta, ho selezionato la specialità consigliata dal sito.

Vado a camminare in maniera leggera con il cane ogni giorno per 15 minuti, spesso mi succede di parlare al telefono durante la camminata.
Alcune volte provo affanno al solo parlare, deve smettere di parlare e inspirare in modo accentuato, oggi mi sono dovuto fermare per riprendere fiato.
A cosa potrebbe essere dovuto?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
E dal 2017 che lei pensa di avere problemi cardiaci.
non mi pare che chenlei abbia una dispnea su base cardiaca .
ad ogni buon conto programmi un Ecocolordoppler cardiaco

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta, qualche mese fa ho effettuato un ecocardiogramma, ritiene comunque necessario l'ecocolordoppler?