Eseguire un ecocardiogramma mentre ho attaccati i cavi per un holter dinamico..?..g

Eseguire un ecocardiogramma mentre ho attaccati i cavi per un holter dinamico : Buongiorno...posso eseguire una ecocolordopplergrafia mentre ho attaccati i cavi per un elettrcardiogramma dinamico Holter dinamico...?...Grazie...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
No

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 139
Ovviamente la presenza sul torace dei cavi e degli elettrodi necessari alla registrazione dell'ECG Holter impedisce la corretta e completa esecuzione di un ecocolordoppler cardiaco.
Cordiali saluti