Extrasistole

Buonasera dottore, praticamente tutti i giorni proprio tutti, ho questo battito per farle capire cosa provo è come quando ferma il flusso dell'acqua mentre scorre e poi quando si lascia la presa e l'acqua riprende a scorrere l'acqua è quello che sento col cuore questo battito che si incanta e poi riprende.

Ho fatto visite cardiologiche e Holter e hanno registrato queste extrasistoli e mi hanno dato il congescor da 1, 25 però le extrasistole sono continuate e il Congescor non ha fatto effetto.

Vi prego vi chiedo un Consiglio su cosa fare perché non è vita questa a provare tuttu i giorni la paura per più volte alla mia età
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Mi puo' riportare copia ed incolla il referto del suo Holter?

me lo può inviare via mail a condizione che sia completo di dati anagrafici del paziente data e luogo della,struttura ,altrimenti per ovvi motivi medico legali non lo,prenderò neppure in considerazione .

Mail cecchinicuore@ gmail.com

grazie

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Inviato