Braccio dolente e sempre stanco

Egregi Dottori vi chiedo un consulto riguardo ad un problema che non so se attribuie a reumatismo o altro... Ho da quasi una settimana oramai il braccio sx stanco, lo sento tipo affaticato e una sensazione di calore.
Varia di giorno in giorno e mi da abbastanza fastidio, ci sono momenti della giornata in cui dà meno fastidio, quando sono a letto idem, a seconda della posizione può migliorare o meno ma di fondo c'è... Ho fatto ves e pcr ma negative... Spero non sia un problema di fondo cardiologico, come se il cuore mi volesse avvertire di qualcosa
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 140
E' verosimile che si tratti di un'interessamento dei nervi dell'arto superiore, forse a partenza cervicale. In ogni caso il sintomo non pare assolutamente essere di pertinenza cardiologica.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Grazie per la risposta Dottore, questo quanto meno già mi rassicura. Siccome a Gennaio sono stato al PS per un sanguinamento nella saliva e lì poi mi fecero degli esami e trovarono una semplice bronchite ma la Troponina alta, quindi mi hanno trattenuto e rifatto l'esame dopo 4 ore, e mi hanno dimesso perché rientrata, il fatto che non mi hanno voluto dir niente del valore "alto" di prima. Questo c'entra nulla? Anche il pcr risultó 1.45, che non è altissimo
[#3]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 140
Il sintomo descritto non ha alcuna correlazione con quanto accaduto le a gennaio.
Cordiali saluti