Cardiofrequenzimetro

Buonasera,
Chiedo gentilmente un parere riguardo i cardiofrequenzimetri, considerando che alle volte tale dispositivo da polso; mi mostra attraverso uno grafico storico punte di 140/150 battiti al minuto, anche in condizioni di riposo assoluto e di cui io non ho percezione.

Riguardo la media giornaliera siamo nella norma...ma queste registrazioni che ogni tanto osservo mi preoccupano un pochino, considerando che; avendo avuto una lievissima ipertrofia del ventricolo sx, con FE 47 %, cmq prendo una mezza pastiglia di aprovel 150, un cardicor 1, 25, son sotto controllo cmq cardiologico e faccio attività di nuoto.

Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Sono giocattolini simpatici ma non affidabili

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso