Devo stare tranquillo?

buongiorno, oggi mentre mi stavo abbassando ho sbattuto lo sterno e un po di torace contro il tavolo di legno.
Mi sono spaventato perché fu improvviso.
Non era troppo forte.
Non ho dolori ora, se non un po. Però la cosa che mi preoccupa é un po la dispnea.
Preciso che ho qualche volta un po di dispnea che poi passa.

mi ha creato dei danni oppure posso stare tranquillo?
poiché ho una lieve dispnea
La ringrazio.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
ma si tranquillizzi.
arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
posso chiederle anche un altro chiarimento su in dubbio?grazie
Stasera ho notato di avere un dolore localizzato in un punto preciso del torace molto a sinistra e in alto,sembra un dolore muscolare...
Secondo lei é riconducibile ad un dolore muscolare,oppure é un problema dei polmoni,oppure al cuore?
Grazie e cordiali saluti.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Sono tipicaente dolori intercostali , sia per titpo che per durata

cecchini
[#4]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Grazie