Battiti strani

Salve! Poco fa mi è capitata una cosa strana, stavo per cercare di addormentarmi quando d’un tratto inizio a sentire caldo e decido di alzarmi dal letto.
Da alzata è come se non avessi più percepito i miei battiti mettendo la mano vicino al cuore e batteva molto lentamente (è durato alcuni secondi, ma sembrava volesse fermarsi)... da cosa può essere scatenato?
Poi appena mi capitano cose mi faccio sempre prendere dalla paura.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107k 3.6k 3
Gentile Signorina sono fenomeni normalissimi di variazione di frequenza con la variazione di postura.

la saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua gentile risposta, arrivederci!