Cardiologia

Mi chiamo Francesco e ho 19 anni
Quando faccio qualche sforzo mi si addormenta e mi fa male la mano sinistra e mi sento stanco cosa puo essere?

Ammetto di essere anche un soggetto ansioso e a volte anche attacchi di panico
Puo essere ansia?

Ho anche sempre fitte al cuore
L ultimo elettrocardiogramma lo fatto 3 mesi fa e tutto nella norma
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Non sono certo si tomi di origine cardiaca ,probabilmente sono sintomi osteomuscolari

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore
Pero sono mesi che ho queste fitte al petto
Posso stare tranquillo?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
certo
arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Dottore mi scusi
Pero ho sempre dolore a spalla e e braccio dove sta il muscolo
Ogni tanto ho anche bruciore dove sta il capezzolo
Cosa puo essere?
Scusatemi ancora
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Sono doloretti muscolari.
Con questo la saluto e non le rispondero' pi' olte sul medesimo quesito
arrivederci
[#6]
dopo
Utente
Dottore mi scusi ma sono un paio di giorni che ho fitte e poi ho come il cuore perdesse battiti e mancanza d aria e tosse
Con dolore alla spalla e braccio sinistro cosa puo essere
Settimana scorsa ho fatto elettrocardiogramma
[#7]
dopo
Utente
Mi scusi dottore ma ho fitte come bruciori al cuore
[#8]
dopo
Utente
Dottore stamattina ho avuto un fortissimo dolore al petto e bruciore per una mezzoretta
E dolore alla spalla con indolenzimento
Ed ora mi brucia lo stomaco
[#9]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Ma lei non puo' mica inviarmi la telecronaca dei suoi disturbetti, abbia pazienza...

Trovi uno psiocoterapeuta

arrivederci
[#10]
dopo
Utente
Ma c entra il cuore
Ho sempre pizzico al cuore
[#11]
dopo
Utente
Mi scusi dottore
Sono giorni che mi brucia sempre il petto lato cuore e poi il braccio sinistro
E come una sensazione di avere delle punture
E mi fa male anche al tatto
Cosa puo esser
[#12]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
liberissimo di credermi o meno e quindi di chiedere una consulenza da altri eccellenti cardiologi qui sul sito, ma io non le rispondero' piu' a quesiti analoghi.

Sul prossimo scriva per cortesia "NON per il Dott Cecchini" in modo che suia lei che io possiamo risparmiare tempo.

cordialita'

cecchini