Problema

ciao volevo esporvi il mio problema mi sento sempre con le testa confusa pesante come se avessi dei momenti in cui mi sento battere il cuore forte qst mi succede da un pò circa sei mesi...sono andato già a una visita da un cardiologo ma di ce ke nn è niente solo agitazione....adesso mi è passato per la mente che può essere dal fatto che un pò da temepo prima che mi venisse con gli amici ho fumato uno spinello può essere provocato da qst o da cosa cosa può essere attendo una risp
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, indipendentemente dall'abuso di cannabinoidi, un solo episodio di cardiopalmo, non fa testo. Stia però attento, perchè l'abuso di droghe leggere è causa, in individui con particolari substrati aritmici, di tachiaritmie, talora anche fatali.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
volevo spiegarti ke non è successo una volta ke mi sento cosi con la testa confusa pesante praticament tutti i giorni...