Cosa potrebbe essere

Buonasera dott.

Dopo che ho fatto una passeggiata sono tornato a casa.
e sento un po di dolori al torace e ho difficoltá un po a respirare.
penso che sento i dolori al torace perché ho fatto un po di esercizi ma la difficoltà a respirare come una sensazione strana mi spaventa un po.

Dovrei andare al p.
s.?

Come se non riuscissi a riempirmi bene d'aria.

Ho fatto ecg sotto e normale e spirometria un anno e mezzo fa risultate normali.

Cosa potrebbe essere grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
guardi alla sua eta si va in pronto soccorso per motivi seri e non per cretinate.
lei ha dei dolori muscolari banali che ai tempi miei non venivano neppure segnalati da mi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Grazie della risposta.Ma la difficoltá a respirare a cosa é legata? Qualche volta mi capita.
Forse é fibrillazione atriale?
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Ma figuriamoci
Smetta di andare dal dott Google

Arrivederci