Per il dott. cecchini

Salve.
Non fumo e non bevo.

ero seduto al pc e quando mi sono alzato dopo un po ho sentito una fitta al torace a sx.
Quindi dopo un po decido di misurare pressione e battiti erano sui 110/70 e 100 di battito e dopo ho riscontrato anche la pressione sistolica a 103 e ho formicolio ai polpastrelli della mano destra e anche sparso nella mano e nel braccio non so sia connessa.
Ho avuto anche un dolore forte al torace che mi ha preso il torace a sx e dietro, il dolore al torace va sx é scomparso invece il dolore dietro non tanto. É durato pochi secondi.

La cosa che mi preoccupa sono i battiti sembrano che non vogliano abbassarsi.

Cosa sarà?
Fibrillazione Atriale?

Grazie in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Dolori intercostali conditi con una bella dose di ansia

la saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso