Sospetto sindrome brugada

Gentilissimo dottore, le chiedo un parere, poiché sono in ansia.
A seguito di una visita di controllo, un elettrocardiogramma effettuato a mio marito di 51 anni è stata riscontrato un sospetto pattern brugada tipo 3, lui ha inoltre BBDx... Nella sua famiglia non ci sono casi e lui non ha mai avuto nessun tipo di problema, abbiamo due figli di 3 e 11 anni e siamo abbastanza in ansia, a breve effettuerà il day hospital per l esame dell'eventuale sindrome.
Vorremmo un suo parere se vuole
le riporto le carte della visita, la ringrazio anticipatamente...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
L ECG è come un quadro ...occorre vederlo,persapere se sia bello o meno e non badare al solo giudizio di altri che l hanno visto
Quindi me lo può inviare via mail a condizione che sia completo di dati anagrafici del paziente data e luogo della,struttura ,altrimenti per ovvi motivi medico legali non lo potro' prendere neppure in considerazione .

Mail cecchinicuore@ gmail.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso