Sindrome dubbia tachi bradi

Dottori gentilmente attendo vostre... ho fatto test da sforzo piurco Ecg... tutto nella norma solo un holter dove diceva da valutare con il suo medico inserimento loop.
Io a volte ho periodi di tachicardie forti e a volte di bradicardia sopratutto la sera meno di 60 ieri sera 50.
La mia preoccupazione e avere sindtome braditachi essendo adottato non posso sapere cosa avessero i miei.
Ero andato anche da eletrrofisiologo e mi aveva detto che le mi erano probabilmente tachicardie pariasistiche... solo che strano avere queste forme dove sento il battito più lento.
Molto spesso sopratutto di sera.
Attendo vostre risposte sono un po preoccupato prendo xanax e dropaxin da più anni poi... attendo vostre... spero di non avere questa sindrome... in piho spesso battiti irregolari
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
ma scherziamo?
un loop,recorder ?

può fare copia ed incolla del referto del suo Holter ?

grazie

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso