Sindrome di brugada

Buon pomeriggio per test da sforzo positivo per sospetto brugada mi hanno fatto rieseguire ecg in basale ed ecg modificato per brugada con esito negativo per loro, vorrei mostrarvi il tracciato se è possibile, inoltre ho montato un holter a 12 derivazione che toglierò domani mattina.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
me lo può inviare via mail a condizione che sia completo di dati anagrafici del paziente data e luogo della,struttura ,altrimenti per ovvi motivi medico legali non lo potro' prendere neppure in considerazione .

Mail cecchinicuore@gmail.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ok dottore li invio grazie