Bisoprololo 1.25

Buongiorno dottori a seguito di visita cardiologica mi è stato prescritto sequacor 1.25 nn so per quanto tempo forse a vita.
Per tachicardia e palpitazioni.
La mia domanda è concorda per il farmaco a vita a basso dosaggio e se facendone uso ogni tanto dovrò fare ecg annuali di controllo?
Grazie buonaserata
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Il dosaggio è molto basso,e non necessita di alcun controllo ecg .
sulla durata della,terapia e sulla necessità della stessa ovviamente non posso risponderle non conoscendo il suo caso

arrivedèrci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore le auguro buon proseguimento