Battiti strani

Buongiorno spesso quando misuro la pressione noto che la mia frequenza a riposo è bassa 54...52...56... Prima di avere l intervento (DIA) nel 2018 avevo I battiti normali cn episodi di tachicardia improvvisa... Ma questi valori saranno normali?
Mi provocano un po' di stanchezza... Testa vuota... La mia pressione è anche tendenzialmente bassa 85...45
90.60 quando è perfetta x me...
Devo fare qualche accertamento?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Nessun accertamento particolare.
Beva due litri di acqua al giorno, mangi piu' salsato e qualche caffe' di piu'

Eventualemnte programmi un Holter cardiaco

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore... Siete gentilissimo