Bradicardia

Salve...ho 27 anni...sono in buona salute se non fosse che ho una bradicardia accentuata.

Da premettere che l ho ereditata da mio padre che purtroppo è venuto a mancare quando aveva 33 anni...di recente ho fatto un holter dinamico...esito:numerose extrasistole e ritmo cardiaco a riposo intorno ai 45 battiti.

Il medico di famiglia mi dice di stare tranquillo...in ospedale mi hanno detto di indagare bene perché è una situazione pericolosa...potete delucidarmi?
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
la frequenza che lei riporta, a riposo non è per nulla preoccupante. anzi.

puo per cortesia pubblicare per intero il referto dell HOlter ?

grazie

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Il testo è: Ritmo sinusale per tutta la durata della registrazione,assenza di pause e aritmie maggiori,presenza di numerosi bev monomorfi singoli sia diurni che notturni frequentemente organizzati in fasi di bigeminismo.
Ho fatto un errore sulla frequenza cardiaca minima..è 36 non 45
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
mi puo mandare lo,scanner del referto?
perché ciò che lei riporta è incompleto

la mia mail :

cecchinicuore@gmail.com
[#4]
dopo
Utente
Al momento non ce l ho dietro lo farò domani magari..al
Momento con queste informazioni non può dirmi nulla?
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
certo che no