Bradicardia?

Buongiorno,
Premetto che da qualche tempo faccio una cura con ansiolitici e antidepressivi in quanto soffro di ansia... In genere ho sempre avuto battiti del cuore normali/ alti dovuto appunto alla mia ansia... Ho notato invece che da qualche giorno i miei battiti a riposo sono circa 58 59 al minuto.
Mi chiedevo se questa cosa potesse essere preoccupante o comunque da indagare e se nel caso, potesse dipendere dall’uso degli ansiolitici.
Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Sono valori normalissimi
Si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille... Ma potrebbe dipendere dall'uso di ansiolitici questo cambiamento?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
O forse dal fatto che è meno ansiosa

arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Si avevo pensato anche a questo. Grazie ancora