Aritmia cardiaca

Salve dottore, soffro di exstrasistole benigne sporadiche ma ieri notte è successo che nel pieno riposo dopo una semplice exstrasistole il cuore è partito all impazzata e con un ritmo del tutto irregolare mi sembrava una fibrillazione il tuo è durato qualche minuto per poi sparire tutto oggi mi sento stanco senza forze è intollerante a fare sforzi ma il cuore sembra funzioni normale, domani prenoto una visita cardiologica però nel frattempo nn so se andare al ps per un controllo o posso aspettare almeno fino a domani, vorrei avere qualche dritta?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Lei non ha alcun bisogno di recarsi al PS perché l,aritmia è già passata .
Più che prenotare una visita cardiologica occorre che lei prendi un Holter.stia lontano da caffè e derivati,broncodilatatori ,alcolici e,fumo

arrivedeci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso