Cardiologia

Buona sera gentili dottori assumo mezza compressa di lobivon la mattina e nel pomeriggio REAPTAN 10/10 per ipertensione.
siccome ho acquistato un nuovo misuratore di pressione che rileva anche le aritmie noto frequentemente che vengono rilevate aritmie tale evento si sta verificando da quando il mio cardiologo di fiducia non fa più studio e cambiando il cardiologo mi ha sostituito il cardicor 2.5 con lobivon mezza pasticca e mi ha aumentato il REAPTAN da 10/5 e 10/10 CI È CORRELAZIONE GRAZIE
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.5k 3.6k 3
Il Reaptan contine amlodipina- faramco eccellente nel controllo pressorio - che puo' far aumentare la frequena cardiaca

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org