Pressione alta e bassa

Salve da circa una settimana ho la pressione che sbalza da 130 su 80 a picchi di 195 su 120 provocandomi confusione e altri sintomi non riesco a capirne il motivo.
Premetto che sono fumatore, ho avuto un'intervento tre anni fa per inserire un drenaggio ventricolo peritoneale avendo una grossa cisti 10cm per 10cm proprio cm non mm.
Faccio però molta attività fisica.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
sarebbe opportuno che lei eseguisse un ABPM ( holter
respiro) se vuole ce ne comunichi l esito

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
attualmente 190 su 120
[#3]
dopo
Utente
E dolore delle gambe dalle ginocchia in giù
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
come le ho detto ,lei deve eseguire un Holter pressorio.
Domattina chiami il suo Medico in modo che nel,frattempo possa iniziare una terapia

arrivederci