Disturbi cardiaci

Salve sono un ragazzo di 19 anni e soffro di extrasistolia benigna isolata.

Cari Dottori vi scrivo, perchè è da 1 settimana che accuso durante uno scatto di corsa magari giocando a calcetto, o magari facendo le scale, che mi batte forte il cuore in maniera molto strana.
Poi quando magari regolarizzo la corsa il cuore batte in maniera regolare, ovviamente agitato, ma è normale dato che è sotto sforzo.

Ed è la stessa sensazione che provo quando mi alzo da una sedia, sento il cuore che batte non solo più veloce, ma è un battito potente.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Le ho rispsoto in data 2/9 ponendole anche una domanda alla quale lei non mi ha risposto...

cordialita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi Dottore, non ho visto la sua domanda, se me la vuole rifare, sarei lieto di rispondere
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
[#4]
dopo
Utente
Ah si io prendevo Fleicanide da 100mg appunto per le numerose e fastidiose extasistole
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Una terapia che non ha alcun senso, specie se le avesse avute ventricolari.

Arrievderci