Cardiologia

buon giorno vorrei chiedere un Vostro parere 16 mesi fa assumevo prelectal 5/1.25 e cardicor 2.5 per la pressione.
dopo la visita cardiologica a causa del potassio basso e acido urico al limite alto mi veniva sostituita la terapia con reaptan 10/10 e mezza pasticca di lobivon ma la pressione di mantiene sempre medio alta sembra che il farmaco non funziona.
faccio attivita fisica e bevo molta acqua circa due litri al giorno in Vostro parere grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Lei non indica alcun valore di frequenza e di pressione...

Sono dati importanti per esserle di aiuto

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Le chiedo scusa per la mancanza mi ritrovo appena sveglio con la pressione 140/150 la massima e 85/90 LA minima con una frequenza cardiaca 70/80 generalmente cammino per 5 km al giorno a passo sostenuto e come Lei consiglia sempre di bere almeno 2 litri di acqua mangio senza sale . La ringrazio
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Mezza cpr di Lobivon e' insufficiente
Il dosaggio e 5 mg al mattino
Arrivederci