Valori pressori bassi?

Salve.
Ogni tanto misuro la pressione, e da un bel pò di tempo, noto valori come: 115/70; 105/65; 120/75; che ogni tanto scendono a 99/60; 103/53; 100/55; con battiti non inferiori a 60 nè superiori a 79.

Ho 31 anni e peso circa 55 kg; bevo regolarmente 1.5l d'acqua al giorno e non ho particolari disturbi fisici, se non a volte, una leggera fiacchezza.

Ora mi chiedo, sono valori che dovrebbero essere approfonditi?
La minima che scende sotto i 60 è considerata pericolosa?
E la massima?

Grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
HA dei valori normali, anzi invidiabili

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso